Cultura e eventi

Nel Vastese donna cade nel ghiaccio e va in ipotermia: salvata dai Carabinieri

Vasto. Solo grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabiieri di Vasto una signora del Vastese ha potuto salvare la vita.
Verso le 00.30 della scorsa notte, infatti, durante una copiosa nevicata, su richiesta telefonica pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Vasto, una pattuglia del Nucleo Radiomobile è intervenuta in una zona centrale della città, dove l’interlocutore ha segnalato dei lamenti provenienti dall’esterno. L’equipaggio, raggiunto il luogo, dopo aver pattugliato a piedi la zona e seguendo il gemito è riuscito ad individuare la provenienza e a salvare una donna che, scivolata sul ghiaccio ha urtato la testa e perso i sensi tra i cumuli di neve. La malcapitata di 67 anni è stata trovata supina nei pressi della sua abitazione, in evidente stato di ipotermia da congelamento. E’ stata pertanto affidata alle cure del 118 dell’Ospedale di Vasto dov’è stata ricoverata in osservazione.

Related posts

Il sogno delle Furie sfuma all’alba… dell’ultimo quarto

admin

Richiesta del M5S di bus notturni nell’area metropolitana

admin

Ecoforum Abruzzo, Torre de’ Passeri fra i Comuni Ricicloni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy