Politica

Fdi su candidato sindaco Montesilvano: “Sostegno pieno ad Ottavio De Martinis”

Montesilvano. Anche Montesilvano si prepara per le Amministrative del 26 maggio con la prima certezza: Ottavio De Martinis è il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra.
Fratelli d’Italia, uscito rafforzato radicalmente dopo la tornata elettorale delle Regionali, è pronto a dare il proprio supporto: “Lo schieramento di centrodestra è pronto ad affrontare questo nuovo impegno elettorale anche nel comune di Montesilvano – ha detto il coordinatore Provinciale FDI Stefano Cardelli -. Fratelli d’Italia sostiene con forza ed entusiasmo la scelta del candidato De Martinis che nell’ultima consiliatura è stato vice sindaco e ben conosce le dinamiche e le esigenze dei cittadini che andrà a rappresentare”. Luigi Marchegiani, commissario elettorale FDI Montesilvano è chiaro: “Stiamo allestendo una lista con nomi importanti e capaci in grado di dare un progetto lungimirante e amministrativo per la nostra città. Siamo pronti per sederci insieme agli altri partiti al tavolo programmatico per dare consistenza alle proposte e alle istanze della nostra città”.

Related posts

A L’Aquila “Farà di te un sol boccone”

admin

Pescara, rassegna cinematografica sull’ambiente alla facoltà di Architettura

admin

Il M5S fa il conto dei vitalizi di politici ed ex politici

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy