Politica

Fdi su candidato sindaco Montesilvano: “Sostegno pieno ad Ottavio De Martinis”

Montesilvano. Anche Montesilvano si prepara per le Amministrative del 26 maggio con la prima certezza: Ottavio De Martinis è il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra.
Fratelli d’Italia, uscito rafforzato radicalmente dopo la tornata elettorale delle Regionali, è pronto a dare il proprio supporto: “Lo schieramento di centrodestra è pronto ad affrontare questo nuovo impegno elettorale anche nel comune di Montesilvano – ha detto il coordinatore Provinciale FDI Stefano Cardelli -. Fratelli d’Italia sostiene con forza ed entusiasmo la scelta del candidato De Martinis che nell’ultima consiliatura è stato vice sindaco e ben conosce le dinamiche e le esigenze dei cittadini che andrà a rappresentare”. Luigi Marchegiani, commissario elettorale FDI Montesilvano è chiaro: “Stiamo allestendo una lista con nomi importanti e capaci in grado di dare un progetto lungimirante e amministrativo per la nostra città. Siamo pronti per sederci insieme agli altri partiti al tavolo programmatico per dare consistenza alle proposte e alle istanze della nostra città”.

Related posts

Successo per il Trekking Urbano a Bucchianico

admin

Klang festival, a Porto Sant’Elpidio The Black Heart Procession in concerto

admin

Credito, Febbo: “Il Pd taccia per rispetto degli abruzzesi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy