Cronaca

Vasto, proroga rapporto di lavoro per 5 agenti di Polizia Locale

Vasto. La Giunta Comunale ha approvato la delibera che consentirà di prorogare a tempo determinato cinque Istruttori di Polizia Municipale cat. C.

“Per assicurare la funzionalità dell’organico della Polizia Locale – ha dichiarato l’assessore al Personale, Lina Marchesani – si è inteso prorogare fino al 31 luglio 2019 le unità a tempo determinato in attesa del concorso, già previsto dalla programmazione del fabbisogno del personale, che a breve sarà avviato a partire dall’avviso di mobilità volontaria”.

“Un atto necessario – ha aggiunto l’assessore alla Polizia locale, Luigi Marcello – in particolare per supportare un organico già numericamente ridotto, e vista la necessità di dover garantire servizi di controllo sul territorio e in ambito commerciale e tenuto conto dell’esperienza acquisita e della consolidata conoscenza del territorio da parte degli agenti di Polizia Locale”.

Related posts

Minaccia di pubblicare foto e video hard in rete. La Polizia arresta per estorsione un 35 enne pescarese

redazione

A Pescara focus sulle opportunità di sviluppo delle rinnovabili in Abruzzo

admin

Clima, settimana ONU: seminario a Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy