Cronaca

Serraiocco: “Da lunedì le piscine Le Gemelle di Lanciano torneranno alla piena e completa funzionalità”

Lanciano. “Vista la situazione attuale, e quanto accaduto negli ultimi giorni, ho deciso da domani stesso – ha spiegato Vincenzo Serraiocco, l’amministratore della società Sport Life che gestisce l’impianto lancianese – di occuparmi da domani in prima persona delle piscine Le Gemelle di Lanciano, con la fianco due miei stretti collaboratori, e revocando ogni altra direzione, per restituire al più presto la piena e completa funzionalità alle piscine che da lunedì saranno completamente fruibili in tutte le sue attività. Approfitto per scusarmi con tutti gli associati e fruitori del complesso sportivo per le problematiche verificatesi negli ultimi tempi, e sin da ora annuncio che saranno recuperati negli abbonamenti sottoscritti tutti i giorni di mancata attività. Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni provvederemo nelle prossime ore a mettere a posto le varie situazioni e, dopo i tempi tecnici necessari per sistemare i rapporti con i fornitori, tecnico e istruttori, daremo il via ad una stagione di rilancio dell’impianto per il bene della città di Lanciano e di tutti i fruitori delle piscine Le Gemelle”.

Related posts

Fossacesia Marina, è apre lo sportello di Informazioni ed Accoglienza Turistica

redazione

San Giovanni Teatino, trovato in possesso di 85 piante di marijuana: un arresto un 43enne

redazione

Chieti, presentato il calendario celebrativo del Centenario della Traslazione e Tumulazione del Milite ignoto “Un eroe senza volto”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy