Cronaca

Lanciano, alunno trovato in possesso di droga all’interno dell’Istituto scolastico

Lanciano. Nell’ambito dei controlli predisposti nella provincia, dal Questore di Chieti,
Dr. Ruggero BORZACCHIELLO, finalizzati alla prevenzione e contrasto del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, questa mattina, gli Agenti del Commissariato di Lanciano, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine e dell’unità cinofile di Pescara, diretti e coordinati dal Vice Questore dott.ssa Lucia D’AGOSTINO, hanno proceduto ad effettuare un controllo all’interno dell’Istituto scolastico E. Fermi, sito in viale Marconi.
Nel corso di tale attività, all’interno di un portafogli di un alunno, veniva rinvenuto un involucro contenente 0,4 gr. di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo marijuana.
Successivamente presso l’abitazione del minore veniva rinvenuta una bustina contenente alcuni semi e piccole foglie di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo marijuana di gr.2. Pertanto, lo studente veniva segnalato al Prefetto ex art. 75 DPR. 309/90.
Inoltre, all’interno del bagno femminile e nell’area esterna della scuola dedita al ritrovo degli studenti, gli agenti rinvenivano della sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per un peso complessivo di 0,19 gr.

Related posts

‘Le costruzioni tra crisi energetica e Pnrr’: a Pescara tavola rotonda con il segretario nazionale Fillea Cgil

redazione

Pescara, la Polizia sequestra droga e recupera 10 biciclette rubate

redazione

Chieti, Teateservizi. Il sindaco sull’assemblea: “Di Iorio proseguirà il suo lavoro”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy