Cronaca

Montesilvano, Jolanda Santavenere festeggia cento anni con la famiglia a contrada Trave

Montesilvano. Una grande festa con tanti parenti, amici e, soprattutto, figli, nipoti e pronipoti: Jolanda Santavenere ha festeggiato 100 anni.

Oggi pomeriggio, in contrada Trave, la signora ha ricevuto l’abbraccio affettuoso per il secolo di vita. Casalinga, sposata con Ferdinando Trave, Jolanda ha avuto tre figli.

A portare il saluto della città, insieme a don Luciano, parroco della chiesa di San Michele, il sindaco che ha consegnato alla signora Santavenere una targa ricordo.

«Alla signora Jolanda un abbraccio caloroso da tutta Montesilvano», ha detto il primo cittadino, festeggiando la centenaria oggi pomeriggio, «ennesimo esempio di longevità e di vigore per la nostra comunità. All’affetto che nel suo centesimo compleanno le hanno dimostrato parenti e amici si unisca anche quello della nostra amministrazione».

Related posts

A Pescara focus sulle opportunità di sviluppo delle rinnovabili in Abruzzo

admin

Montesilvano contro il bullismo: arriva il Centro mobile del Moige per la prevenzione, il sostegno e il supporto delle vittime di cyberbullismo

redazione

Sit in a Valle Cena per i due no alla nuova discarica a Cupello e alla discarica di Furci

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy