Cronaca

Turkish Airlines aggiunge Sharjah al suo network globale

Milano. Turkish Airlines, che vola verso più Paesi rispetto a qualsiasi altro vettore al mondo, continua costantemente ad ampliare il proprio network. La compagnia di bandiera della Turchia ha ora introdotto i collegamenti verso Sharjah, uno dei centri turistici più rinomati degli Emirati Arabi Uniti, e 307a destinazione dell’ampio network globale della linea aerea.

I voli per Sharjah, terza destinazione di Turkish Airlines negli Emirati Arabi Uniti dopo Abu Dhabi e Dubai, saranno operati attraverso la rotta Istanbul-Sharjah-Istanbul.

In occasione del volo inaugurale, Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer (CMO) di Turkish Airlines, ha dichiarato: “L’apertura dell’Istanbul Airport ha dato inizio a una nuova era per i settori dell’aviazione e del turismo della Turchia. Poter disporre di una struttura così imponente come nostra base ci offre un vantaggio senza precedenti per accelerare ulteriormente l’ampliamento del nostro network. In linea con questa crescita, siamo oggi lieti di aggiungere al network in continua espansione di Turkish Airlines, Sharjah, nostra terza destinazione negli Emirati Arabi Uniti dopo Abu Dhabi e Dubai.”

Scelta come Capitale Culturale del Mondo Arabo nel 1998, Sharjah è situata lungo la costa, lontano dalle alte temperature del deserto. L’Emirato è il terzo più grande e il terzo più popoloso tra gli Emirati Arabi Uniti. Moderna e allo stesso tempo antica, vivace, ma tranquilla, la ricca storia, la cultura e la sua economia rendono Sharjah una meta interessante per i viaggiatori.

Orario dei voli per Sharjah dall’11 aprile 2019:

N. volo Giorno Partenza Arrivo
TK 754 Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica IST 00:20 SHJ 05:55
TK 755 Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica SHJ 06:50 IST 10:35
Tutti gli orari sono espressi in ora locale.

Per consultare gli orari dei voli: sito internet www.turkishairlines.com, call center italiano 800 599 111 oppure 24h +90 212 444 0849 o presso gli uffici vendite di Turkish Airlines.

Related posts

Montesilvano, il sindaco Ottavio De Martinis ringrazia il prefetto e il questore per l’operazione interforze

redazione

Ex Blutec-Ingegneria Italia, richiesta incontro a Regione e Prefettura

redazione

Altri passi in avanti per la bonifica dell’ex discarica comunale di Fossacesia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy