Politica

Serraiocco: “Piscina di Francavilla chiusa da più di un anno nel silenzio più assordante”

Pescara. “Per qualche giorno di chiusura dell’impianto delle piscine Le Gemelle di Lanciano, che ribadisco che da lunedì torneranno alla piena operatività, è stato creato un caso quasi ad arte ed in maniera strumentale per danneggiare il sottoscritto. A Francavilla c’è invece un impianto comunale chiuso da oltre un anno, e nessuno dice nulla”.

 Così l’amministratore della Sport Life Vincenzo Serraiocco, in merito alla perdurante chiusura della piscina francavillese.

 “Quando ero gestore io dell’impianto, al seppur minimo problema, venivo attaccato dal sindaco e dall’amministrazione che però oggi è stranamente in silenzio di fronte al perdurante stop dell’attività. Sarebbe giusto – spiega ancora Serraiocco – capire il perché di questa perdurante inattività dell’impianto e del disinteresse e dell’inerzia di chi dovrebbe spiegare perché sta accadendo tutto questo. Resta il fatto che a distanza di così tanto tempo le attività sono sospese e i cancelli chiusi, nel silenzio totale più assordante della politica e degli amministratori locali. Sarebbe bastato poco, e a me basterebbe ancora adesso poco per riaprire le piscine di Francavilla al Mare che non si sa quando potranno invece rivedere la luce anche perché il complesso sportivo è stato venduto ad un imprenditore che non si sa bene che futuro potrà garantire all’ impianto sportivo”.

Related posts

“Fammi volare” in radio il primo singolo del duo Robin

admin

Ortona, il XVIII Stage DaltroCanto verso l’evento finale

admin

Il Popolo della Famiglia e Noi per la Famiglia: Manifesto per le Regionali d’Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy