Cultura e eventi

Robie C. presenta il nuovo singolo “Io Sono”: un inno all’autodeterminazione

Ciò che il cantante pensava fosse quasi impossibile, dopo molto tempo è diventato realtà.
Robie C. apre la stagione estiva con il nuovo singolo “Io sono” che esprime, con un arrangiamento che ricorda l’italodance, il concetto di libertà e di individualismo. Un vero e proprio inno al coraggio di vivere liberi, dove l’artista trasmette il messaggio che si può ottenere qualsiasi cosa se si crede in se stessi. Il titolo “Io sono” infatti, consolida il significato di personalità e di coscienza di sé, quindi la nascita di una forza interiore che permette di essere intraprendenti e quindi di conseguire nuovi obiettivi. “Io sono” incoraggia il cambiamento senza avere rimpianti: un messaggio chiaro ed univoco perché tutti siamo unici e possiamo realizzare i nostri sogni.

Il singolo sarà disponibile dal prossimo 15 Aprile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali ed è stato prodotto tra la Svizzera e l’Italia grazie alle sinergie del Q-Lab Studio di Daniel Platisa assieme a Mauro Boaretto, Marco Ganzoni e lo stesso Robie C.

Classifiche 2018/2019, in duetto con la First Lady elvetica del dialetto rock, Natacha. Le classifice con la canzone: Immagino che Radio Charts emergenti Finale Peak 1 oltre 2 settimane Nazionale Peak 7 e ora con Mi manchi. Mi manchi la canzone è stata nelle classifiche Airplay in Italia emergenti dal 31.12.2019 – Finale Peak 1 per 7 settimane, e Nazionale Peak 5, 3 settimane.

L’ARTISTASONO DISPONIBILI PER INTERVISTE E I VOSTRI EVENTI LIVE

Music: Roberto Colonna / Marco Ganzoni

Lyrics: Roberto Colonna/Marco Ganzoni

Vocals: Daniel Platisa Q-Lab

Arrangement : Mauro Boaretto/Daniel Platisa

Engineering, Editing, Mix, Master: Daniel Platisa/Robie C.

Label: rc-music records

ISRC Codes:

Radio Edit CH-672-19-00001

Extended Version: CH-672-19-00002

www.robiec.com

www.instagram.com/robie_c

Related posts

Calcio Femminile: la Nazionale apre le porte ai tecnici abruzzesi

admin

Marcozzi e Pettinari: “Febbo preferisce leccare le ferite del Pd piuttosto che salvare gli ospedali”

admin

Assunzioni in Regione ed Enti strumentali. Febbo e Sospiri: “Siamo ai saldi di fine stagione”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy