Cronaca

Un anno di FlixBus a Lanciano: +70% di passeggeri

Milano. FlixBus festeggia un anno a Lanciano con un bilancio positivo: solo negli ultimi sei mesi le prenotazioni da e per la città sono aumentate del 70%, a riprova della crescente popolarità, tra i Lancianesi, dell’autobus come soluzione privilegiata per spostarsi in Italia. Sale inoltre il numero delle destinazioni raggiungibili dalla città con i primi collegamenti verso Campania, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte, e con l’aeroporto di Roma Ciampino, a partire da maggio.

Lanciano: crescono le prenotazioni per Fiumicino. Al via nuovi collegamenti nazionali da maggio

Sulla scia del successo riscosso sulle rotte per l’aeroporto di Fiumicino degli ultimi mesi, FlixBus annuncia il lancio dei primi collegamenti con l’aeroporto di Roma Ciampino a partire dal 6 maggio (fino a 2 corse giornaliere). Tale investimento sulle connessioni con i principali aeroporti riflette la volontà, da parte dell’operatore, di offrire ai Lancianesi sempre più soluzioni di mobilità integrata in cui l’uso combinato di più mezzi collettivi (quali autobus e aereo) si sostituisca all’auto privata, a beneficio dell’ambiente, oltre che dei passeggeri stessi.Tra le nuove destinazioni raggiungibili da maggio, anche Torino, Milano, Bologna, Piacenza, Salerno, Benevento e Campobasso.

Contestualmente all’ampliamento delle destinazioni vengono potenziati i collegamenti con Termoli, ora raggiungibile fino a 3 volte al giorno, mentre rimangono attive le connessioni per Roma (fino a 2 giornaliere). Tutte le corse partono da Via Novella – Contrada Santa Calcagna e sono prenotabili online, via app, nelle agenzie viaggi e nelle edicole convenzionate. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

FlixBus a Chieti: un territorio su cui investire

Dal suo arrivo a Chieti, FlixBus ha continuato a investire sulla provincia, soprattutto nell’ottica di ampliare le opportunità di viaggio di chi, per motivi di lavoro, studio o semplicemente per piacere, deve spostarsi sul territorio nazionale. In provincia infatti l’operatore collega anche Vasto, da cui si raggiungono Roma e Termoli; Ortona, collegata con Fiumicino e altre città, e San Salvo.

Related posts

Prima uscita a Lanciano per il ‘Gruppo di cammino’. E il giallo diventa il colore della salute VIDEO

redazione

Per 5 anni la costringe a prostituirsi nel Chietino: fermato dai Carabinieri mentre tenta di imbarcarsi sull’aereo

redazione

Confartigianato Trasporti, il presidente nazionale Genedani in Val di Sangro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy