Politica

M5S Montesilvano, il candidato sindaco incontra i cittadini in tour per la città

Montesilvano. Inizierà domani il tour che vedrà il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Montesilvano Raffaele Panichella attraversare la città per incontrare abitanti, commercianti e piccoli imprenditori e raccontare loro la visione del M5S per una Montesilvano migliore.

Appuntamento domani mercoledì 24 aprile alle ore 17 in largo Santa Filomena per proseguire poi a Montesilvano lungo corso Umberto I.

“In questi anni di consiliatura e nel corso delle tante assemblee partecipate abbiamo avuto modo di ascoltare le istanze dei cittadini, dei commercianti, degli artigiani, dei professionisti. Istanze che poi sono le nostre stesse istanze – commenta il candidato sindaco M5S per Montesilvano Raffaele Panichella – Abbiamo ascoltato le sollecitazioni che venivano da tutte le categorie sociali e le abbiamo tradotte in un bellissimo programma amministrativo che racchiude le nostre proposte e la nostra visione per una Montesilvano migliore. Ambiente, mobilità, servizi, decoro urbano e territorio, sicurezza: questo e altro proveremo a raccontare nel nostro viaggio tra le strade e tra i cittadini di Montesilvano che comincia domani”.

Related posts

Legge di Bilancio 2019: l’allarme di Confprofessioni Abruzzo

redazione

La world music dei Kërkim arriva in Francia

admin

Duo Jazz e Bossanova Assunta Menna e Domingo Muzietti in concerto a Il Capriccio di Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy