Politica

M5S Montesilvano, il candidato sindaco incontra i cittadini in tour per la città

Montesilvano. Inizierà domani il tour che vedrà il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Montesilvano Raffaele Panichella attraversare la città per incontrare abitanti, commercianti e piccoli imprenditori e raccontare loro la visione del M5S per una Montesilvano migliore.

Appuntamento domani mercoledì 24 aprile alle ore 17 in largo Santa Filomena per proseguire poi a Montesilvano lungo corso Umberto I.

“In questi anni di consiliatura e nel corso delle tante assemblee partecipate abbiamo avuto modo di ascoltare le istanze dei cittadini, dei commercianti, degli artigiani, dei professionisti. Istanze che poi sono le nostre stesse istanze – commenta il candidato sindaco M5S per Montesilvano Raffaele Panichella – Abbiamo ascoltato le sollecitazioni che venivano da tutte le categorie sociali e le abbiamo tradotte in un bellissimo programma amministrativo che racchiude le nostre proposte e la nostra visione per una Montesilvano migliore. Ambiente, mobilità, servizi, decoro urbano e territorio, sicurezza: questo e altro proveremo a raccontare nel nostro viaggio tra le strade e tra i cittadini di Montesilvano che comincia domani”.

Related posts

Caso Liris – Asl 1, Smargiassi: “L’assessore ha agito senza nessuna richiesta di parere preventivo da parte dei settori regionali competenti”

redazione

Ortona, la giunta comunale delibera la sospensione del pagamento dei parcheggi sul territorio comunale

redazione

Superbonus, il senatore Fina promuove un incontro con la filiera delle costruzioni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy