Cultura e eventi

BadGirls Got The Fire, il nuovo singolo dei Wildroads

È da oggi disponibile il nuovo singolo dei Wildroads “BadGirls Got The Fire”, estratto dall’album “No Routine Lovers” prossimamente in uscita per Volcano Records & Promotion in versione digitale, su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online.

“BadGirls Got The Fire” è un brano di inequivocabile matrice hard rock, con sfumature hard ‘n’ heavy e a tratti tendente all’heavy metal. Un energico mix di generi vecchia scuola, uniti sapientemente e portati avanti con orgoglio da questa giovane band dal forte legame con la tradizione ma dalla mentalità e dall’attitudine decisamente attuali. In linea con queste premesse, i due assoli di chitarra alla Iron Maiden arrivano proprio nel momento giusto,chiudendo definitivamente il cerchiodopo circa tre minuti di pura energia e sano spirito rock ‘n’ roll. Non resta che ascoltarli e restare in attesa delle loro prossime release.

Ecco il link per ascoltare “BadGirls Got The Fire”:

Genere: Hard Rock
Artisti simili: SkidRow, Slash, Airbourne

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/Wildroads/

Related posts

A Cori il meeting europeo ReYion

admin

Vasto, Roberto Inglese ricevuto e omaggiato a Palazzo di Città

admin

Raffaele Giglio ft. Aida Cooper da venerdì in radio e store digitali con il nuovo singolo “Sbatti piano il portone”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy