Politica

Il M5S Pescara incontra i cittadini

Pescara. Giovedì 25 aprile il M5S Pescara incontrerà i cittadini. L’appuntamento è dalle ore 11 alle ore 18 nel parco Villa Sabucchi di Pescara.

All’evento saranno presenti la candidata sindaco del M5S per Pescara Erika Alessandrini, la consigliera del Comune di Pescara Enrica Sabatini, i deputati Andrea Colletti, Daniela Torto e Daniele Del Grosso, nella mattina la consigliera regionale Barbara Stella e il candidato sindaco M5S per Montesilvano Raffaele Panichella e nel pomeriggio il vice presidente del Consiglio regionale Abruzzo Domenico Pettinari.

Durante la giornata i cittadini di Pescara potranno confrontarsi con loro e apporre le ultime firme per la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle Pescara alle elezioni comunali del 26 maggio.

“La giornata del 25 aprile sarà un’ulteriore occasione di incontro con i cittadini – commenta la candidata sindaco del M5S Pescara Erika Alessandrini – il MoVimento 5 Stelle sarà sempre tra i cittadini, aperto alle loro istanze e pronto ad ascoltarli, come è avvenuto sino ad ora nelle tante assemblee pubbliche, negli eventi cittadini e anche sui social network”.

Related posts

Millanta e De Nitto vincono il premio Settimia Spizzichino

admin

De Renzis e Chiavaroli (Lega Salvini) su elezione sindaci Pescara e Montesilvano

redazione

Il direttore de L’ideale è fiero di essere un “rompicoglioni”. Un’ondata di nuovi gesti antisemiti invade l’Europa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy