Cronaca

Pescara, concorsi: slittamento date di due prove, il resto invariato

Pescara. “Slittano al 9 maggio (mattina e pomeriggio) le prime prove preselettive previste il giorno del 29 aprile le prove preselettive per il posto di Istruttore Direttivo Contabile categoria D e Istruttore contabile categoria C. Slittano invece al 10 maggio le prove per gli aspiranti autisti previste invece per il 9 maggio. Tutto il resto rimane invariato nel calendario delle prove per i 19 posti al Comune di Pescara. Com’è noto i test preselettivi e le prove si terranno all’interno del Pala Fiere di via Tirino secondo un cronoprogramma definito dal Settore Personale e pubblicato sul sito internet nella sezione concorsi, in cui sono riepilogate tutte le informazioni inerenti le prove.

Tale fase consentirà una naturale scrematura numerica degli aspiranti, precedente a quella delle prove vere e proprie che saranno il cuore dei concorsi.

Le variazioni si sono rese necessarie a fronte della migliore composizione delle commissioni giudicatrici, che ha richiesto più tempo per l’eliminazione di incompatibilità eindisponibilitàdei membri chiamati a farne parte.

Per quanto riguarda lo scaglionamento dei partecipanti prova per prova, resta la ripartizione riportata nella tabella allegata.

Si ricorda che questi 19 posti a concorso consentono di potenziare il piano assunzionale degli anni precedenti (nel 2015 abbiamo assunto 4 unità di C; nel 2016 3; nel 2017 8 lavoratori, fra i D e i dirigenti) e di guardare al futuro nell’ottica di continuare ad assicurare la qualità dei servizi forniti dall’Ente, alla luce dei pensionamenti che ci sono stati e di quelli che ci saranno per gli impiegati che hanno deciso di usufruire della quota cento”. Lo afferma in una nota l’assessore al Personale del Comune di Pescara, Tonino Natarelli.

Related posts

Chieti, rifacimento segnaletica stradale: si inizia con gli interventi a ridosso delle scuole

redazione

Pescara, Sulpizio: “Con l’autotutela in materia tributaria accorciamo le distanze fra Comune e cittadini”

admin

Lfoundry: la Uilm auspica soluzioni di lungo respiro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy