Cultura e eventi

Al via la quarta edizione della Fortezza dell’arte

Civitella del Tronto. Parte il 1 giugno, dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, la quarta edizione della Fortezza dell’arte, rassegna di arte contemporanea organizzata presso la Fortezza di Civitella del Tronto dal critico d’arte Massimo Pasqualone, che ha incontrato il sindaco di Civitella Cristina Di Pietro ed il vicesindaco Riccardo de Dominicis per la definizione del programma, fortemente voluto e patrocinato dall’Amministrazione comunale.
“La Fortezza dell’arte – afferma Pasqualone- e’ un meraviglioso progetto di valorizzazione dell’arte contemporanea, in uno dei luoghi piu’ belli del mondo. Ogni anno porta alla Fortezza di Civitella del Tronto ricerche originali dell’arte contemporanea italiana ed europea. Centinaia gli articoli giornalistici usciti in questi anni e l’apprezzamento di Vittorio Sgarbi, che ha inaugurato la rassegna due anni fa. Ringrazio tutti gli artisti, i giornalisti, lo staff della Fortezza, il sindaco Cristina Di Pietro, l’assessore alla Fortezza, Riccardo de Dominicis, il Presidente Fabio Bracchi, per la magia di un luogo, che conta 50.000 visitatori l’anno.”

Related posts

Pescara, Marcello Antonelli (Forza Italia) su seduta del Consiglio Comunale su vendita ex Cofa

admin

Montesilvano, De Vincentiis su maltempo: “Concluse le potature dopo le precipitazioni nevose”

admin

Fanghi porto Ortona in mare. Rifondazione Comunista: “Perché silenzio Comune Pescara?”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy