Cultura e eventi

I Night Visions allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. I Night Visions, Imagine Dragons Tribute Band, tornano allo Stammtisch Tavern domani 26 aprile dopo il clamoroso successo del concerto dello scorso settembre (inizio ore 22.00). Un nuovo e imperdibile evento per tutti i fan degli Imagine Dragons, popolarissimo gruppo alternative rock statunitense.
Gli Imagine Dragons sono balzati all’attenzione del grande pubblico nel 2012 con l’album “Night Visions” che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo raggiungendo la seconda posizione nella Billboard 200, le charts americane. Il 9 novembre 2018 è uscito il loro quarto lavoro discografico in studio, “Origins”, subito accolto con grande entusiasmo dal pubblico.

I Night Visions nascono nel 2017 grazie alla passione per la musica e l’energia degli Imagine Dragons, band alternative rock statunitense. “Night Visions” è l’album d’ispirazione per il quartetto abruzzese fondato da Andrea Marcucci che avvicina Alessandro Mucci a questo immaginario, in seguito accolto e condiviso da Michele Mincolelli e Gianluca Rapposelli.
Night Visions è sì un tributo alla band Imagine Dragons, ma prima di tutto è un progetto voluto davvero, nato dall’amore per la musica della band in questione: il tutto nasce dalla necessità di far conoscere ciò che non si conosce, c’è tutto un mondo dietro che non va lasciato “al buio” e questo mondo, targato Imagine Dragons, i Night Visions vorrebbero approfondirlo insieme a tutto il loro pubblico.

Così i Night Visions presentano il loro concerto:

“Siamo molto contenti e onorati di poter calcare il palco dello Stammtisch Tavern per la seconda volta dopo l’inaspettato successo della “prima”: è sempre una grande emozione potersi esibire nella e per la propria città soprattutto perché si ha l’occasione di portare sul palco brani di una band di gran spessore come gli Imagine Dragons. Col nostro show cerchiamo di far conoscere il mondo degli Imagine Dragons per noi molto affascinante, con la speranza di “catturare” il pubblico e “trasportarlo” in esso insieme a noi.
Noi Night Visions siamo in attività da circa un anno ed è nata una gran bella “storia” tra noi quattro e il pubblico che ci segue sin dal principio al quale teniamo molto. È anche per questo motivo che curiamo minuziosamente ogni aspetto del nostro show, perché é grazie a quel pubblico che esistiamo: è il fulcro di tutto”.

La Line up dei Night Visions comprende:
Andrea Marcucci (Voce, Percussioni), Alessandro Mucci (Chitarre, Cori), Michele Mincolelli (Basso, Synth, Cori),Gianluca Rapposelli (Batteria, Cori).

Night Visions in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
26 aprile 2019 (inizio ore 22.00)
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

Due appuntamenti per la “Storia della Massoneria in Abruzzo”

redazione

Fondovalle Sangro, aggiudicato l’appalto per il completamento

admin

Serie B e C Gold: tutte le date del precampionato Unibasket

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy