Politica

La presentazione del programma di Simone D’Angelo, candidato di Pescara Futura

Pescara. Un appuntamento per incontrare elettori e simpatizzanti, con la presentazione del programma in vista della elezioni del 26 maggio. Un incontro con le persone al centro quello di ieri pomeriggio, mercoledì 24 aprile, nella sede elettorale del candidato sindaco Carlo Masci, con Simone D’Angelo candidato di Pescara Futura e la candidata Miriana Di Febo.

“Fare politica per me vuol dire occuparsi degli altri – così Simone D’Angelo -. Cosa che faccio da anni, un principio che ora voglio applicare pensando una Pescara del futuro. A cominciare dall’abbattimento della barriera della burocrazia che limita il dialogo fra il cittadino e l’amministrazione, passando per il rilancio del turismo”.

“Pescara ha una filiera commerciale importante – così ancora il candidato di Pescara Futura -. In questa filiera il mare ha un ruolo centrale. Deve essere reso fruibile dai cittadini, da chi in città viene per lavoro, per turismo”.

Una visione di città smart per Simone D’Angelo, dove anche con l’ausilio della tecnologia sia più facile fruire delle sue proposte, delle sue peculiarità. Come la app Stabilimare che è stata presentata durante l’incontro. “Un esempio di integrazione fra la proposta turistica cittadina e tecnologia – conclude Simone D’Angelo -. Illustrando e combinando le scelte possibili per vivere la riviera pescarese”.

Simone D’Angelo, 29 anni, presidente Endas Abruzzo, è candidato al consiglio Comunale di Pescara per le elezioni del 26 maggio, con la lista Pescara Futura per Carlo Masci sindaco.

Related posts

San Giovanni Teatino, il Villaggio di Babbo Natale è in piazza San Rocco

admin

A Cappelle sul Tavo il recital di poesie dialettali di Massimo Pasqualone

admin

Fossacesia, l’enogastronomia abruzzese in vetrina sulla Costa dei Trabocchi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy