Cultura e eventi

Chieti, sospensione attività didattiche e delle visite al Cimitero

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, considerato che nella giornata di ieri e nella mattinata odierna si sono verificate precipitazioni nevose e che i bollettini meteo prevedono ancora neve per le prossime 48 ore; che le precipitazioni nevose stanno creando notevoli disagi per quanto riguarda la viabilità e la sicurezza sul territorio comunale e sulla rete stradale in ingresso e in uscita dalla città e che medesima situazione di disagio e pericolo viene registrata anche nei Comuni limitrofi, ha disposto, con Ordinanza n. 105, la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, per i giorni 16 e 17 gennaio 2017.

Al fine di adottare ogni idoneo provvedimento a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, il Sindaco ha, altresì, deciso di ordinare la sospensione delle visite ai defunti da parte dei cittadini presso il Cimitero Comunale che resterà, pertanto, chiuso nelle giornate di oggi e di domani.

Related posts

“Labirinto Bosè” è il nuovo libro di Giovanni Verini Supplizi

redazione

Al via il ‘Premio Andrea Parodi’ 2019: dieci finalisti da tutto il mondo e grandi ospiti

redazione

Una doppietta di Mancuso fa volare il Pescara: Crotone battuto 2-1

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy