Cultura e eventi

Aggiornamenti servizio Tua Spa

L’Aquila. L’accumulo della neve sulle sedi stradali e la chiusura di diverse arterie viarielimita, di riflesso, i servizi offerti da Tua Spa.
Situazioni di viabilità particolarmente critiche nel frentano e a Chieti. Riportiamo di seguito il quadro generale delle varie zone della Regione Abruzzo.

Zona L’Aquila. Servizi sospesi a Castel del Monte e Campotosto per L’Aquila. Ritardi negli arrivi a L’Aquila.

Zona Teramo. Tutti i servizi sono fermi ad eccezione della Montorio – Teramo che effettua servizi ridotti.

Zona Giulianova. Servizi sospesi a Morro d’Oro , Controguerra, Cologna, Notaresco e, da Giulianova, per Teramo, L’Aquila e Roma.

Zona Sulmona. Corse per Campo di Giove , Bugnara, Introdacqua e Pettorano sul Gizio limitate ai Bivi.

Zona Lanciano. Servizi bloccati. Ridotti i collegamenti da Torricella Peligna, Pizzoferrato, Roccascalegna e Casoli. Ridotti i servizi comunali di Gizzi. Sospesi i servizi per il primo turno Sevel.

Zona Chieti. Servizi fermi. La linea Chieti – Pescara parte dall’Ospedale Civile e non transita per Chieti Scalo. Corsa Ortona – Pescara ridotta.

Zona Pescara extraurbano. Servizi sospesi da Pianella, Città Sant’Angelo, Ciivtella Casanova, Farindola, Arsita, e Villa Celiera. Servizi ridotti da Caramanico. Ridotti servizi comunalidi Penne. La linea Pescara – Penne è garantita con cambio a Loreto e Collecorvino.

Zona Pescara. Linee 4 e 5 limitatea Colle Marino e rotonda di via Pandolfi. Linea 7 limitata ad intersezione con via Cole Renazzo. Linea 16 sospesa. Linea 2/ non arriva ai Grandi ALberghi (il capolijea è arretrato tra via Adige e via Marinelli)

Aggiornamenti. Ripristinato un servizio ridottotra Teramo e Giulianova. Servizi ferroviari Sangritana/Tua al momenti risultano regolari.

Related posts

“Guerre personali”, il nuovo singolo dell’artista siciliano Andrea Licciardo

redazione

In rotazione radiofonica “Bambola Di Pezza”, il nuovo singolo della cantautrice toscana Isotta

redazione

Cemento Atlantico, il nuovo progetto musicale di Alessandro Zoffoli, è al centro del terzo incontro della rassegna “stARTers @ PIATTI: assaggi musicoletterari”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy