Cronaca

Montesilvano: Anna De Camillis festeggia cento anni con figli, nipoti e pronipoti

Montesilvano. FrancavilAnna De Camillis, nata il 10 aprile del 1919, ha festeggiato oggi, con la sua bellissima famiglia e tanti amici, il primo secolo di vita. La signora Anna, ha avuto 7 figli: Giuseppe, Nicola, Maria Vincenza, Assunta, Maria Domenica, Giuseppina e Angiolino. Oggi, circondata da figli, nipoti, pronipoti e amici, ha spendo la candelina numero 100.

“Sono sempre felice di portare il mio saluto personale e della città che ho l’onore di rappresentare a questi nostri amatissimi montesilvanesi”, ha detto il sindaco durante la festa svoltasi nell’hotel Sole, “Donne e uomini che hanno lavorato una vita, in casa, in ufficio o nei campi come la signora De Camillis. Per le donne, poi, il lavoro è sempre doppio perché hanno anche l’onere di gestire la famiglia e la casa. Alla nostra nuova centenaria, Anna, un abbraccio affettuoso da parte di tutta Montesilvano”.

Related posts

Chieti, emergenza Coronavirus: nuove disposizioni del sindaco

redazione

Seminario della Clinica Pediatrica di Chieti sulla ingestione di corpi estranei e caustici nei bambini

redazione

La Sezione di Chieti dell’Associazione Nazionale Carabinieri premia il suo socio ultracentenario

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy