Cronaca

Montesilvano: Anna De Camillis festeggia cento anni con figli, nipoti e pronipoti

Montesilvano. FrancavilAnna De Camillis, nata il 10 aprile del 1919, ha festeggiato oggi, con la sua bellissima famiglia e tanti amici, il primo secolo di vita. La signora Anna, ha avuto 7 figli: Giuseppe, Nicola, Maria Vincenza, Assunta, Maria Domenica, Giuseppina e Angiolino. Oggi, circondata da figli, nipoti, pronipoti e amici, ha spendo la candelina numero 100.

“Sono sempre felice di portare il mio saluto personale e della città che ho l’onore di rappresentare a questi nostri amatissimi montesilvanesi”, ha detto il sindaco durante la festa svoltasi nell’hotel Sole, “Donne e uomini che hanno lavorato una vita, in casa, in ufficio o nei campi come la signora De Camillis. Per le donne, poi, il lavoro è sempre doppio perché hanno anche l’onere di gestire la famiglia e la casa. Alla nostra nuova centenaria, Anna, un abbraccio affettuoso da parte di tutta Montesilvano”.

Related posts

Bucchianico, i veterinari della Asl salvano un istrice

redazione

Pescara, aggressione ai giovani filippini. Individuati e denunciati dalla Polizia due ragazzi minorenni

redazione

Progetto Centro Famiglie “Semita”, Caring al tempo del Covid-19

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy