Cultura e eventi

Kom in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Dopo lo straordinario successo del concerto in Piazza Salotto a Pescara, i Kom tornano live domani 30 aprile allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.00).

Sarà l’ultimo evento al chiuso per i Kom prima del tour estivo: la band ha dato un grande assaggio della sua grandezza proprio in quel di Pescara dove migliaia di persone si sono riunite nel nome del rock targato Vasco.
Lo Stammtisch Tavern è la location scelta per salutare la stagione invernale: i Kom promettono scintille a loro modo, ma anche momenti di alto livello emozionale.
Una scenografia curata per l’occasione e preparazione psicofisica considerando lo storico della location che ha sempre regalato fiumi di gente in occasione di un loro concerto … sarà un “Gran Bel Film”!

Lo scorso dicembre è uscito Grazie Vasco, primo lavoro discografico dei Kom che prende il nome dal fortunato singolo Grazie Vasco realizzato con Claudio Golinelli e pubblicato all’inizio del 2018.
L’album, oltre al singolo, contiene brani originali realizzati dai Kom e un interessante rivisitazione di una cover di Vasco Rossi, Vivere una favola.
Il CD, prodotto da Music Force, ha riscosso subito un enorme successo di pubblico e critica.
Una grande scommessa vinta quella dei Kom, capitanati dalla voce graffiante di Mirco Salerni, che portano da anni il loro inconfondibile sound in ogni angolo dello Stivale, con numerosi live, partecipazioni a prestigiosi eventi e incontri d’eccezione, come la consegna del disco dorato a Vasco Rossi avvenuta durante le prove del suo tour estivo, a maggio del 2018 a Rimini.
L’album “Grazie Vasco” ha rappresentato una novità assoluta nel panorama musicale delle Tribute Band dettando il passo e lanciando una nuova tendenza: ritornare a scrivere musica originale avvalendosi di un’esperienza maturata nei numerosi concerti, riappropriandosi di una identità musicale mai perduta.

Kom in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
30 aprile 2019
Info e prenotazioni cena: 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

Matelica – Francavilla 2-2

admin

Eccellenza, Sambuceto – Miglianico 3-1

admin

San Giovanni Teatino, il sindaco Marinucci premia Bonomo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy