Cultura e eventi

Raffaele Giglio ft. Aida Cooper da venerdì in radio e store digitali con il nuovo singolo “Sbatti piano il portone”

Da venerdì 03 maggio in radio e negli store digitali “Sbatti piano il portone”, il nuovo singolo di Raffaele Giglio ft. Aida Cooper per etichetta GB Music del Maestro Giancarlo Bigazzi.

Sonorità Raggae-Pop con scrittura cantautorale italiana, questo è il mondo racchiuso nel nuovo brano di Raffaele Giglio in duetto con una grande voce della musica italiana, Aida Cooper; l’Artista vanta nella sua quarantennale carriera collaborazioni con Zucchero, Eros Ramazzotti, Mia Martini, Loredana Bertè, Francesco De Gregori e molti altri.

“ ‘Sbatti piano il portone’ vuole trattare con ironia l’attitudine, che sempre più persone hanno, di dare maggior risalto e attenzione alla forma invece che alla sostanza; seguendo i canoni di perfezione estetica, di stili di vita eccessivi suggeriti dai social e dai media.” – continua Raffaele Giglio – “Il punto di vista è quello di un compagno stanco degli innumerevoli capricci e desideroso di un amore concreto, basato sui sentimenti e se vogliamo, anche non conforme agli standard”.

Il brano, scritto dallo Raffaele Giglio insieme ad Roberto Smeraldi e Alessandro Franco Smeraldi, è stato registrato allo “Yellow Studio” di Roma, con la collaborazione di molti professionisti della musica italiana come Simone Gianlorenzi, Matteo Di Francesco e Carlo Di Francesco.

Il progetto, che vede la produzione discografica di Giovanni Bigazzi per GB Music, sarà accompagnato da un videoclip in uscita nei prossimi giorni sui canali ufficiali della stessa etichetta.

Related posts

Direttore amministrativo Asl Chieti, botta e risposta tra Febbo e Flacco

admin

Francavilla, visita dell’imprenditrice Federica Chiaravoli a L’Abruzzo in Miniatura

redazione

La Magic Basket Chieti travolge Montegranaro a domicilio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy