Cronaca

Chieti, l’associazione Erga Omnes organizza il corso gratuito di Power Point

Chieti. L’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes organizza il corso gratuito “Realizza presentazioni efficaci Powerpoint”.

Power Point è il software di Microsoft Office che permette di realizzare presentazioni multimediali. E’ lo standard più utilizzato tanto per le discussioni di tesi quanto in ambito lavorativo-professionale per esporre ad esempio progetti, resoconti e ricerche.
Per realizzare una presentazione Power Point accattivante non basta solo saper utilizzare il programma, è necessario conoscere le basi della comunicazione multimediale in modo tale da mantenere alto l’interesse della nostra audience.

Il corso ha quindi l’obiettivo sia di insegnare come si utilizza il programma, sia di fornire spunti utili a realizzare uno slideshow accattivante ed esporlo in modo efficace. Si rivolge agli studenti universitari, ai professionisti che vogliono migliorare le loro capacità espositive ed a tutti coloro che vogliono comprendere di più o rafforzare l’uso di questo programma. Per partecipare basta essere iscritti o iscriversi alla nostra associazione, con un piccolo contributo simbolico.

Le lezioni teorico-pratiche saranno tenute dal Dott. Marco Cantagallo, Ingegnere Gestionale con esperienza in Progetti IT, Microsoft Certified Professional in SQL e fondatore di diverse imprese industriali all’estero. Si svolgeranno presso la sede operativa dell’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (ex Centro Sociale San Martino). Verrà rilasciato un attestato di partecipazione al termine del corso. L’orario sarà sempre dalle 10 alle 11.30 nei seguenti 4 giorni di sabato: 11 maggio, 18 maggio, 25 maggio, 1 giugno

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:
Tel. 0871-450291
E-mail: info@erga-omnes.eu

Related posts

Nuovi asfalti a San Salvo: più sicurezza e migliore viabilità

redazione

Il professor De Masi in Confindustria Chieti Pescara

admin

“Rancitelli”: servizio “straordinario” di controllo del territorio dei Carabinieri di Pescara al complesso c.d. “Ferro di Cavallo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy