Sport

Verso Venezia – Pescara, parla Pillon

Pescara. Per il penultimo turno di campionato il Pescara sarà di scena a Venezia. Il tecnico dei biancazzurri Bepi Pillon ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: “Avremmo messo la firma per arrivare in questa situazione in questo momento del campionato. Di strada ne abbiamo fatta, siamo lì e bisogna tagliare il traguardo. Non mi piace parlare prima del tempo, quindi dobbiamo lottare e sabato sarà una partita importante. Non possiamo entrare in campo molli, loro entreranno con la forza della disperazione. Voglio carattere, determinazione e squadra. Quando siamo squadra ce la giochiamo contro tutti, se andiamo da soli non siamo in grado di farlo. Kanouté non ha i 90 minuti nelle gambe, dalla prossima sarà pronto per essere impiegato dal primo minuto. Sono convinto del mio lavoro, tengo molto a questa maglia”.

Related posts

Sabato 11 luglio si inaugura il Palazzetto dello Sport di Pianella

redazione

Pescara Basket, Fabio Pucci primo socio sostenitore biancazzurro

redazione

Vlad Bantsevich confermato nel roster dell’Unibasket Lanciano 2020 – 2021

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy