Sport

Grande successo per le Kinderiadi – Trofeo dei Territori

Montesilvano. Si sono chiuse con il successo di due rappresentative del comitato territoriale Fipav Abruzzo Sud Est le Kinderiadi – Trofeo dei Territori che hanno avuto luogo a Montesilvano nella giornata di ieri, primo maggio. Sia in campo maschile che in quello femminile, il territorio Sud Est (rappresentativo delle province di Chieti e Pescara) ha vinto il triangolare che ha avuto come protagonisti alcuni tra i migliori prospetti della pallavolo regionale, divisi in due squadre del territorio Sud Est ed una del territorio Nord Ovest (province di Teramo e L’Aquila). Il programma di giornata ha previsto che nella palestra della scuola media “I. Silone” di via San Gottardo, in mattinata si giocassero le gare maschili (ragazzi 2004/2005), mentre al palasport “U. Consorte” di via Senna quelle femminili (ragazze 2005/2006). A seguito degli esiti degli incontri è stata stilata una graduatoria e le prime due classificate, sia nel maschile che nel femminile, si sono affrontate nel pomeriggio per la finalissima del torneo. Tra i ragazzi a vincere le Kinderiadi – Trofeo dei Territoriè stata la rappresentativa Abruzzo Sud Est Verde, che nel palazzetto dello sport “U. Consorte” ha battuto 2-1 la selezione Abruzzo Sud Est Blu. In campo femminile, invece, l’Abruzzo Sud Est Rosa ha avuto la meglio per 2-1 sull’Abruzzo Nord-Ovest.
I risultati ottenuti soddisfano ovviamente l’intero comitato territoriale Abruzzo Sud Est, presieduto da Mattia Di Gregorio. Ma al di là degli esiti delle partite, va sottolineato la riuscita dell’evento che intende promuovere il movimento pallavolistico e mettere in luce il talento di ogni singolo atleta.

Related posts

Personalità del calcio e tifosi da tutta Italia a Pescara al convegno organizzato dal Club Donne Biancazzurre

admin

Stadio Angelini concesso gratuitamente al Chieti Calcio per la partita che apre le celebrazioni del centenario

redazione

Sambuceto Calcio, intervista a Mirko Spinello

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy