Sport

I formatori del Carpi Fc 1909 a Notaresco

Notaresco. Il Carpi Fc 1909 e i suoi formatori della Carpi Academy ancora una volta di scena in Abruzzo. In programma un doppio appuntamento allo stadio “V.Savini” di Notaresco. Lunedì 5 alle ore 18.00, gli istruttori Carpi Academy saranno a stretto contatto con i Piccoli Amici e Primi Calci; venerdì 17 maggio alle ore 16.00, sarà la volta dei Pulcini e Esordienti. Sarà un importante momento di formazione sia per i tecnici e istruttori dell’Asd Pro Notaresco che di crescita per i bambini.
“Invitiamo i genitori ad assistere all’evento e collaborare liberando da altri impegni i loro ragazzi” spiegano i dirigenti dell’ASD Pro Notaresco.
“Nel mese di maggio di solito si inizia ad analizzare ed esaminare quella che è stata la stagione sportiva che si sta per concludere. Noi dell’Asd Pro Notaresco siamo invece nel periodo più intenso e ai tornei estivi, all’organizzazione del nostro torneo Memorial Cesare Farina ed agli altri eventi sportivi in programma, aggiungiamo la cura dell’aspetto della formazione con due importanti appuntamenti, distinti per categorie di età, sotto la direzione del mister Loris Carbonelli, formatore del Carpi Football Academy” spiega Mirko Gramenzi, addetto ai rapporti con la Figc, alla comunicazione e all’organizzazione degli eventi sportivi dell’Asd Pro Notaresco. “Il 6 e il 17 maggio i nostri Tecnici e bambini dell’attività di base avranno modo di accrescere e arricchire il proprio bagaglio grazie alla presenza di un Allenatore professionista con esperienza decennale nei settori giovanili. Più che una chiusura della stagione sportiva è come se si anticipasse l’inizio della prossima… non si finisce mai di imparare e di formarsi”.

Related posts

Pescara Basket, Davide Di Sante entra a far parte dello staff comunicazione

redazione

Pescara Basket, dichiarazione ufficiale del presidente

redazione

City Office sostiene l’Europa Ovini Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy