Cronaca

Biglietteria e lavori alla stazione di Vasto-San Salvo

San Salvo. “Avevamo appreso della prossima chiusura della biglietteria e ci eravamo già attivati per chiederne il mantenimento, ma Trenitalia in risposta alla nostra lettera del 18 luglio dello scorso anno ci aveva fatto sapere di avere in corso un programma di digitalizzazione e diversificazione della propria rete di vendita. Per la stazione di Vasto-San Salvo è una grossa perdita, pur considerando che sono attivi tre sportelli automatici”. Ad affermarlo il sindaco Tiziana Magnacca che nel contempo annuncia che a breve avranno inizio lavori già finanziati per la sistemazione, attesa da anni, della stazione di Vasto-San Salvo.
“Da tempo siamo impegnati, grazie all’interessamento costante avuta dal presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano, per ottenere da Rete Ferroviaria Italiana interventi di miglioramento infrastrutturale della stazione di Vasto-San Salvo. Nelle prossime settimane avremo modo di illustrare nel dettaglio le opere di miglioramento, messa in sicurezza e modernità che interesseranno la stazione di Vasto-San Salvo” conclude il sindaco Magnacca.

Related posts

Pescara, sesta tappa di ANIP-Confindustria Roadshow

admin

Convegno a Pescara “Le novità fiscali di periodo. Legge di bilancio 2018 e collegato”

admin

Un nuovo parroco per Città Sant’Angelo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy