Cronaca

Vasto conquista un’altra Bandiera Blu, Della Penna: “Riconoscimento che accredita la qualità del nostro mare”

Vasto. Ci sono anche Punta Penna e Vignola tra le 385 spiagge più belle d’Italia. Questa mattina l’assessore al Turismo Carlo Della Penna ha ritirato a Roma il prestigioso vessillo, assegnato dalla Foundation for EnvironmentalEducation (FEE).
“Vasto – ha detto il sindaco Francesco Menna-è in grado di conservare il proprio patrimonio ambientale, ma dobbiamo puntare sulla sostenibilità e tutto ciò che può costituire un valido incentivo per i turisti a visitare e a soggiornare in un territorio splendido e ricco di potenzialità come Vasto”.

“Per l’imminente stagione estiva – ha aggiunto l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna – Vasto può avvalersi, di un riconoscimento dal forte potenziale attrattivo nei confronti dei turisti. Bandiera Blu significa qualità delle acque marine ma anche depurazione, gestione dei rifiuti, servizi e sicurezza sulle spiagge, tutto ciò che può contribuire a rendere la vacanza un ottimo ricordo.Questo abbiamo cercato di fare e continueremo a fare a Vasto”.

Related posts

Covid-19, contagi all’Ortopedia di Vasto dopo il ricovero di una donna con test rapido negativo

redazione

Glm Srl si rafforza nel settore automotive

admin

Screening di massa a San Giovanni Teatino: scuole chiuse e si prosegue con i tamponi rapidi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy