Cultura e eventi

Maltempo, Paride Ciotti (sindaco di Villa Santa Lucia): “Situazione tragica”

Villa Santa Lucia. “La situazione da noi è tragica, presumo perché di neve c’è ne circa un paio di metri e i mezzi non sono arrivati, solo quelli del comune. Non riesco a parlare con la Provincia, con la responsabile per mandare un mezzo speciale perché, o non mi risponde, oppure è sempre occupato, e quindi ho il problema gravissimo per quanto riguarda l’energia elettrica perché sono due giorni che sono senza corrente, adesso è arrivata una squadra dell’enel ma mi dice che il guasto è gravissimo, per cui ci vorranno giorni” così il sindaco di Villa Santa Lucia Paride Ciotti a Radio 24.
MALTEMPO – ANTONIO SILVERI, SINDACO OFENA, A RADIO 24: UNA SQUADRA DI VOLONTARI PER SCAVARE A MANO PER RAGGIUNGERE VILLA SANTALUCIA
“Mi ero sentito poco fa con Paride Ciotti, pare che ci sia la possibilità di avere un trattore. Ma comunque abbiamo reperito una squadra di ragazzi, ecco, di volontari, sperando di fare a mano un qualche cosa che possa portare almeno un gruppo piccolo per persone che ne hanno bisogno” così il sindaco di Ofena Antonio Silveri a Radio 24.
A mano, cioè con le vanghe? chiede il giornalista Simone Spetia: “Sì, perché ci risulta che c’è una persona malata lì su Villa Santa Lucia e vorremmo comunque essere utili per lo meno per questa persona qui. Ci stiamo organizzando, stiamo cercando di contattare dei mezzi di privati, dei trattori molto grandi, anche se ci sono problemi di reperibilità. Ci stiamo muovendo su questa direzione perché attualmente sembra che sia la direzione più efficace”.

Related posts

La Polizia denuncia un uomo per stalking

admin

Grande evento: Marco Baliani a Teatro d’Autorə in collaborazione con il FLA

redazione

Penne, lavori per potenziare il servizio Enel

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy