Cultura e eventi

Roseto, accoglienza per cittadini in difficoltà con l’energia elettrica

Roseto degli Abruzzi. Si informa la cittadinanza che, permanendo da giorni alcune zone del nostro territorio prive di energia elettrica, non essendo l’Enel ancora in grado, data l’estensione e gravità dei guasti, di assicurare un celere ripristino delle forniture, su sollecitazione dell’amministrazione comunale la Protezione civile si è dichiarata disponibile ad accogliere i cittadini in difficoltà, residenti nelle zone interessate dai guasti, presso strutture alberghiere di Roseto.

I cittadini che vorranno utilizzare tale opportunità dovranno andare all’ex COI di Giulianova (estremo lungomare sud), e lì riceveranno indicazioni su dove materialmente alloggiare fino al ripristino della fornitura di energia.

Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha espresso la più viva gratitudine per l’opportunità concessa alla sua cittadinanza, ringraziando il dottor Alessandrini della Protezione civile, prezioso interlocutore, e pregandolo di estendere i sentimenti di gratitudine della collettività rosetana anche al dottor Curcio, responsabile nazionale della Protezione civile che ha, personalmente, autorizzato l’operazione.

Related posts

“Nuvole rosse”, il nuovo singolo di Ester

redazione

San Salvo, premiazione della quarta edizione della mostra Artigianato Creativo

redazione

Larry’s Emotion, “Blackness” è ora disponibile

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy