Politica

M5S Montesilvano, il candidato sindaco Raffaele Panichella incontra gli studenti

Montesilvano. L’IIS “E. Alessandrini” di Montesilvano sta conducendo dallo scorso anno un’esperienza innovativa aderendo al progetto didattico service learning, un progetto che con la sua connotazione attiva e l’apertura “oltre l’aula” mette al centro dell’apprendimento lo studente nella costruzione del suo sapere e, in particolare, nella elaborazione dei bisogni della sua comunità di appartenenza.

Per fare il punto della situazione e dei risultati raggiunti, lunedì 6 maggio alle ore 9.00 il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella parteciperà al dibattito “MAI PIU’ SENZA persone senza casa e case senza persone” organizzato dalla scuola nell’aula magna dell’Istituto con i candidati sindaco al Comune di Montesilvano, il sindaco uscente e il segretario regionale dell’Unione inquilini Walter Rapattoni.

“Sarà un’importante occasione di confronto per comprendere la visione che gli studenti hanno della propria città e la possibilità di tradurre in un’azione solida e realistica quanto sviluppato sinora nel corso del progetto”, commenta il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella.

Related posts

Pescara, cartellone del quindicesimo IndieRocket sempre più ricco

admin

La giornata pescarese di Toyo Ito

admin

Pescara, appuntamento per “Tutti a Teatro!” all’Auditorium Flaiano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy