Politica

Elezioni comunali Pescara, incontro sulla cultura con Simone D’Angelo

Pescara. Appuntamento domani martedì 7 maggio dalle 21 nel comitato elettorale di Simone D’Angelo in Via Cavour, per il primo degli incontri tematici della campagna elettorale.

Per parlare insieme di come eventi e manifestazioni culturali possano essere un volano per il turismo della città e motivo di inclusione sociale, di come tutelare la cultura e chi ne fa una professione.

“La cultura deve essere un contributo speciale alla politica della nostra città e alla vita di tutti i cittadini. E’ possibile immaginare una città migliore partendo proprio dalla cultura, dalle arti e dalla loro bellezza” commenta Simone D’Angelo.

Sono invitate a partecipare associazioni, agenzie e professionisti che si occupano di promozione culturale per un confronto su iniziative e proposte da mettere in pratica durante la prossima amministrazione comunale. Sono benvenuti i cittadini che vorranno partecipare al dibattito e che hanno a cuore la vocazione culturale della città.

Simone D’Angelo, 29 anni, presidente Endas Abruzzo, è candidato al consiglio Comunale di Pescara per le elezioni del 26 maggio, con la lista Pescara Futura per Carlo Masci sindaco.

Related posts

Città Sant’Angelo, Blasioli sul mancato avvio dei lavori di messa in sicurezza del liceo Spaventa

redazione

Meritocrazia Italia: “Disabilità una scuola utile a tutti”

redazione

Mobilità sostenibile, Febbo: “La Costa dei Trabocchi volano e attrattore principale del nostro turismo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy