Cronaca

Il Comune di San Salvo espone la bandiera della Croce Rossa

San Salvo. L’8 maggio ricorre la Giornata Mondiale della Croce Rossa. Il Comune di San Salvo aderisce all’iniziativa dell’Associazione nazionale Comuni d’Italia (Anci) di esporre all’esterno della sede comunale dal 6 al 12 maggio la bandiera della Croce Rossa.
Questa mattina la responsabile della sede di San Salvo-Comitato di Vasto della Croce Rossa Italiana Filomena Como e la volontaria Licia Colucci hanno consegnato al sindaco Tiziana Magnacca il vessillo che è stato posto all’ingresso del Comune in piazza Giovanni XXIII.
“E’ un gesto di vicinanza alla Croce Rossa Italiana e del forte legame dell’Amministrazione comunale alla sede CRI di San Salvo – commenta il sindaco Magnacca – nelle attività di supporto e di assistenza alla popolazione locale”.

Related posts

TUA, le precisazioni dell’azienda in merito alla sede di Chieti

redazione

Rapine a giovanissimi. Arrestati dalla Polizia un 18enne pescarese ed un pregiudicato rumeno di 23 anni, già in carcere per un episodio analogo

redazione

Assemblea di Ubi Banca

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy