Sport

Pallavolo Castelfrentano promossa in Serie D

Castelfrentano. La Pallavolo Castelfrentano vince la finale play off promozione di Prima Divisione femminile e festeggia il salto di categoria in Serie D. Questo è l’esito dell’incontro disputatosi nella giornata di ieri al palazzetto dello sport di via G. Magno, a Orsogna. La Pallavolo Montesilvano è stata sconfitta in quattro set, il primo dei quali se lo era aggiudicato con il punteggio di 21/25. Ma la reazione del Castelfrentano non si è fatta attendere e così il secondo parziale lo ha fatto suo con un ampio margine sulle avversarie, battute 25/10. Tornata in parità, la gara è stata equilibrata nelle restanti due frazioni di gioco che lo stesso Castelfrentano ha conquistato. Vinto il terzo set per 25/20, ha dovuto però lottare fino alla fine per evitare il tie-break visto che nel quarto e ultimo parziale il Montesilvano si è arreso solo ai vantaggi, quando il match si è chiuso sul 26/24 finale. Castelfrentano ha quindi potuto festeggiare la promozione.
Anche in questa occasione il comitato territoriale Fipav Abruzzo Sud Est ha allestito la diretta streaming dell’evento sportivo, che ha permesso a coloro impossibilitati ad essere presenti al palasport di poterlo comunque vedere live sulla pagina facebook C.T. FIPAV Abruzzo Sud-Est, sul canale YoutubeFipav Comitato Territoriale Abruzzo Sud-Est e sulla homepage del sito del comitato stesso, all’indirizzo www.fipavabruzzosudest.it. «Mi congratulo con la Pallavolo Castelfrentano per la vittoria ottenuta», è il commento del presidente del comitato territoriale Fipav Abruzzo Sud Est, Mattia Di Gregorio. Lo stesso poi spiega cosa prevede la formula del campionato: «Detto che Castelfrentano ha acquisito sul campo il diritto a disputare il campionato di Serie D femminile Abruzzo-Molise nella stagione 2019-2020», sottolinea, «la Pallavolo Montesilvano parteciperà agli spareggi promozione contro la seconda classificata Prima Divisione del comitato territoriale Fipav Abruzzo Nord-Ovest e la prima classificata della Prima Divisione del comitato regionale Molise. Ringrazio, infine, la società Virtus Orsogna per l’ospitalità che ci ha concesso».

Related posts

Calcio a 5, il Montesilvano fa suo il derby con la GLS Hatria

admin

Pescara, premiati gli atleti avvocati Toghe Fughe

redazione

Archi, un evento dedicato a Ciro Verratti e lezioni di scherma per adulti e bambini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy