Politica

Elezioni comunali, Costantini: “Il nostro partito sono i pescaresi”

Pescara. “Giorno dopo giorno registro sempre più entusiasmo per la Nuova Pescara. Sto incontrando cittadini in tutte le zone della città, dal centro alle periferie, da Portanuova ai Colli. Con loro mi confronto su ciò che non ha funzionato in questi anni e su ciò di cui ha bisogno la città del futuro che stiamo costruendo insieme. Il nostro partito sono i pescaresi”. Lo afferma il candidato sindaco per il polo civico ‘Faremo Grande Pescara’, Carlo Costantini, che in questi giorni è impegnato in numerosi appuntamenti in tutta la città.

“Prosegue il nostro tour tra le persone, i cittadini, nelle strade, nelle piazze e nei mercati – dice il candidato sindaco – Questa mattina abbiamo incontrato i commercianti di Portanuova e dei Colli. In serata è previsto un altro incontro con i negozianti di Portanuova, mentre domani pomeriggio parteciperò ad un nuovo appuntamento in centro. Insieme ai candidati della coalizione che mi sostiene, sto mi sto confrontando con lavoratori, professionisti, pensionati, studenti, esponenti del mondo della scuola, del commercio, dell’associazionismo. Mi stanno indicando esigenze e priorità”.

“C’è grande curiosità e interesse attorno alla Nuova Pescara e ai vantaggi derivanti dalla fusione, sotto tutti i punti di vista. C’è un grande lavoro di squadra per far sì che tutti conoscano il progetto che stiamo portando avanti. Ringrazio uno ad uno i candidati che mi sostengono, persone coraggiose che hanno scelto il cambiamento. I partiti, infatti, in questo momento non sono il bene di Pescara. Il nostro partito – ribadisce Costantini – sono i pescaresi ed è per loro che, tutti insieme, costruiremo una grande città del futuro”.

Related posts

Il 22 febbraio si presenta ad Ascoli il volume di Adriano Bassi “Guida alle compositrici: dal Rinascimento ai giorni nostri”

admin

Il sogno dell’automobile: Pescarabici organizza la proiezione di un film per la settimana del Festival dello Sviluppo Sostenibile

admin

TrentinoInJazz, tre eventi: Dolomiti Brass, Big Band dell’Alto Adige e Helga Plankensteiner

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy