Cultura e eventi

Sieco Service Ortona, domenica trasferta a Lagonegro

Ortona. Per l’ottava giornata di ritorno la Sieco Service Impavida Ortona affronterà, domenica 22 gennaio alle ore 12.00 presso il Palazzetto di Lauria, la squadra lucana allenata da coach Falabella.
Una gara ostica ma al tempo stesso fondamentale per continuare a tenere testa alta in questa fase e iniziare nel migliore dei modi un nuovo cammino.Dalla sua, la formazione dell’ex Domenico Maiorana, avrà tutto il calore del pubblico di casa e in più la voglia di fare bene e muovere in maniera positiva la classifica. Squadra spigolosa, grintosa e imprevedibile Lagonegro farà di tutto per mettere in difficoltà gli ortonesi.
Ortona dovrà stare attenta a mantenere alta la concentrazione e a dimostrare, ancora una volta, di essere squadra unita e con la testa sulle spalle.Un match che ha in sé voglia di riscatto, vista la sconfitta casalinga degli impavidi nel girone di andata ( 1-3), e la consapevolezza di affrontare una delle matricole terribili di questo campionato.

Pietro Di Meo: “Sarà una gara a dir poco delicata. Il fattore campo è sicuramente dalla loro parte visto il calore del pubblico di casa. Considerando questo, Lagonegro darà il massimo per fare risultato e conquistare punti importanti.
Stessa cosa però vale per noi. Dobbiamo continuare a giocare con la testa, aiutandoci l’uno con l’altro, e non abbassare mai la guardia. Servirà tutto il nostro impegno per vincere questa partita”.

 

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming, domenica 22 gennaio alle ore 12.00, su Lega Volley Channel/ Sportube.tv. Differita su Rete8 Sport lunedì 23/01 alle ore 14.00 e mercoledì 25/01 alle ore 22.30.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità www.impavidapallavolo.it
Facebook /Instagram/ Twitter Sieco Impavida Ortona

 

 

Le gare 8a giornata Ritorno – Girone Bianco Serie A2 UnipolSai

sabato 21 gennaio 2017
ore 20.30 Golden Plast Potenza Picena – Club Italia Crai Roma / Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – BCC Castellana Grotte

domenica 22 gennaio 2017
ore 12.00 Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Sieco Service Impavida Ortona

ore 18.00 Kemas Lamipel Santa Croce – Sigma Aversa

ore 19.30 Emma Villas Siena – Aurispa Alessano

Related posts

La richiesta degli Hoka Hey: “Respirare” attraverso i microfoni della radio

redazione

È disponibile in digitale e in radio “Sushi all you can hit”, primo singolo della band abruzzese Le Canzoni Giuste

redazione

Torna in Sicilia, dopo 5 anni il titolo nazionale di Miss Venere. La vincitrice dell’edizione 2019, è la palermitana Antonella Montalbano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy