Politica

Marcozzi: “Il Tar boccia tutti i ricorsi contro il M5S”

L’Aquila. “Il M5S è la prima forza politica di opposizione in Regione Abruzzo. Lo sapevamo, lo hanno deciso i cittadini il 10 febbraio sulla base di leggi vigenti, oggi lo ha sancito anche il Tar che ha esaminato e bocciato tutti i ricorsi dei non eletti in consiglio regionale. Lo abbiamo sempre sostenuto e oggi arriva la conferma che avevamo ragione. La legge elettorale è chiara e non può essere usata ad abuso e consumo di chi “gioca” con la democrazia al solo fine di accapparsi una manciata di voti in piu’” così Sara Marcozzi, capogruppo M5S in Regione.
“Se ne facciano una ragione tutti, anche il Consigliere Giovanni Legnini che pretendeva addirittura che due dei seggi assegnati al M5S andassero a forze politiche che lo sostengono, che il 10 febbraio hanno conseguito la metà dei voti. Spero che il tanto declamato senso delle istituzioni faccia desistere la sua coalizione e tutti i non eletti dal continuare ad intasare gli uffici di giustizia con ricorsi pretestuosi e infondati in fatto e in diritto”. Conclude Marcozzi: “Noi andiamo avanti con la nostra squadra al completo per lavorare al meglio e migliorare la qualità della vita dei cittadini abruzzesi”.

Related posts

Scaparrotta (Azione): “Consorzio di Bonifica, cittadini esasperati. Ma gli amministratori abruzzesi dove sono?”

redazione

Pescara, tutto pronto per il Festival Scenari Europei al Florian e al Matta VIDEO

admin

L’Ensemble Concentus racconta la devozione mariana nella III edizione del Festival “Il Cammino Celeste”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy