Politica

La Sinistra accoglie Salvini a Giulianova con mani che affogano

Pescara. “Anche a Giulianova l’arrivo dello sfaccendato ministro degli interni in perenne tour elettorale è stato accolto da istallazioni di arte resistente.

Le mani degli esseri umani che affogano nel Mediterraneo sono state collocate in differenti punti della città.

Un invito a riflettere sulla disumanita’ della politica di questo governo e anche di quello che lo ha preceduto con Minniti.

La campagna forsennata di Salvini ha fatto degli immigrati il capro espiatorio su cui rovesciare il malessere popolare. Un meccanismo tipico del nazifascismo. Salvini ha costruito il suo consenso con tecniche manipolatorie degne di Goebbels e va combattuto senza se e senza ma invitando le persone a riflettere e a non perdere i più elementari principi di solidarietà umana.

E bene hanno fatto le compagne e i compagni a collocarle in luoghi simbolo della storia antifascista di Giulianova.

L’azione di Arte Resistente è stata realizzata dai compagni di Rifondazione e della lista La Sinistra che ringrazio”. Si legge così in una nota di Maurizio Acerbo, Segretario Nazionale Partito della Rifondazione Comunista La Sinistra.

Related posts

Lourdes: quando la fede si fa poesia

admin

Elezioni Chieti, De Cesare: “Apriremo uno sportello comunale di consulenza gratuita le startup e coinvolgeremo il Credito Sportivo per riqualificare gli impianti sportivi comunali”

redazione

“Sotto il segno della vittoria”, un inno per coloro che hanno fatto della diversità un punto di forza

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy