Cultura e eventi

Our Forests Sing, il disco d’esordio dei Legacy of Silence

Oggi viene pubblicato il disco d’esordio dei torinesi Legacy of Silence dal titolo “Our Forests Sing. Il disco, in uscita per Volcano Records & Promotion, è disponibile in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, iTunes e Amazon Music.

“Our Forests Sing” è un lavoro discografico ambizioso, curato in prima persona dalla band in ogni fase e in ogni dettaglio del disco, dalla composizione alla produzione. È un disco da cui emerge un forte attaccamento alla terra e alla mitologia nordica; dall’artwork agli arrangiamenti, dai testi ai costumi di scena, i Legacy of Silence hanno dimostrato di essere giovani musicisti e artisti pieni di talento ed entusiasmo, e di avere tutte le carte in regola per riuscire a trovare il proprio spazio nella scena musicale metal indipendente.

Per anticipare l’uscita dell’album, i Legacy of Silence hanno pubblicato diversi contenuti di qualità come il lyric video di “Heresy” e il video di “Torment”, in cui tra paesaggi suggestivi e spettacolari costumi di scena la band ha lanciato un chiaro segnale di serietà, passione e dedizione nei confronti della propria musica.

Legacy of Silence – Torment Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=-DU0SCMUedI

Genere: Folk Metal, Viking Metal, Melodic Death Metal
Artisti simili: Wintersun, Eluveitie, Amon Amarth

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/legacyofsilence/

Related posts

Protezione Civile, festa per i dieci anni della Modavi Spoltore

admin

Disavanzo dei conti in Regione, M5S: “Una polveriera pronta ad esplodere”

admin

UPC Tavagnacco – Chieti Calcio Femminile 5-2

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy