Cultura e eventi

Pescara, chiuso tratto di via Selva degli Abeti per smottamento

Pescara. “Questa mattina dopo l’ennesimo sopralluogo in via Selva degli Abeti, nella zona dei Colli a nord della città, sotto controllo insieme a tutte le altre località del territorio soggette a movimenti franosi, si è ritenuto di procedere alla chiusura immediata del tratto finale della strada”.
Così in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore alla Protezione Civile Enzo Del Vecchio, che aggiunge: “Con la Polizia Municipale e il personale tecnico del Comune sono state subito apposte le transenne per evitare il transito su questo tratto di strada, che risulta interessato da un consistente movimento franoso che ne pregiudica l’utilizzo. Immediatamente abbiamo attivato anche gli uffici che stanno procedendo all’emissione della relativa ordinanza che dispone la chiusura della strada finché non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza e di percorribilità”.

Related posts

Scomparsa del dottor Nicola Salvatorelli, il cordoglio del sindaco di Montesilvano Francesco Maragno

admin

Pescara, Ztl via Regina Margherita: niente sanzioni fino al 28 settembre

admin

Francavilla, “Antonio Russo: Libertà di stampa nei teatri di guerra”: convegno al Liceo Scientifico Volta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy