Politica

Pescara, elezioni comunali: gli incontri elettorali di Simone D’Angelo

Pescara. Proseguono gli appuntamenti elettorali di Simone D’Angelo, candidato al consiglio Comunale di Pescara per le elezioni del 26 maggio con la lista Pescara Futura per Carlo Masci sindaco. Si comincia domani martedì 14 maggio dalle 21 nel comitato elettorale di Simone D’Angelo in via Cavour, 16 a Pescara per il primo appuntamento dal tema “Diamo voce allo sport”. Un incontro che fa parte degli eventi tematici che stanno accompagnando la campagna elettorale del candidato. Dopo la cultura, dunque, ecco lo sport. Un incontro dedicato alle associazioni sportive e a tutte le organizzazioni che si occupano di promuovere lo sport attraverso iniziative ed eventi. “Nel mio programma elettorale lo sport è uno dei punti fondamentali perché per me è sinonimo di salute, inclusione sociale, pari opportunità ed attrazione turistica” commenta Simone D’Angelo. Si parlerà dunque di eventi e manifestazioni, ottimizzazione degli spazi comunali adibiti ad attività sportive di base e di come andrebbero sostenute le associazioni sportive, sfruttando la possibilità di reperire finanziamenti attraverso bandi nazionali ed europei.

Secondo appuntamento mercoledì 15 maggio nello storico bar in via Mazzarino, 87. Sempre a Pescara, dalle 19. “In questa campagna elettorale mi trovo spesso a discutere con i cittadini e a ribadire l’importanza che dovrebbe avere ogni quartiere, esattamente la stessa che normalmente si dedica solo al centro” aggiunge Simone D’Angelo. Ecco dunque l’incontro con i cittadini, per parlare del quartiere Portanuova, delle sue potenzialità e delle eventuali difficoltà da affrontare. Partecipa Carlo Masci.

Related posts

Vasto, voucher alimentari: attivata la piattaforma. “Da venerdì la presentazione delle domande”

redazione

Coalizione Civica: “Pescara Nord con Masterplan con rischio edificazione area destinata a verde pubblico”

redazione

I Premi Flaiano su Rai Tre domenica 16 luglio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy