Politica

Reddito di cittadinanza: il M5S Montesilvano apre uno sportello informativo

Montesilvano. Uno sportello informativo aperto a tutti i cittadini. Per far conoscere le possibilità offerte dalla legge sul reddito e pensione di cittadinanza promossa e approvata grazie al MoVimento 5 Stelle.

Sarà attivo da domani mercoledì 15 maggio nella sede elettorale del MoVimento 5 Stelle Montesilvano in corso Umberto I n. 67. Lo sportello sarà aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.

“Il reddito di cittadinanza, introdotto dal Movimento 5 Stelle in questi mesi, è la più importante misura di lotta alla povertà realizzata nel nostro Paese – dichiara il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella – I primi dati che arrivano dall’INPS testimoniano che molte famiglie, probabilmente proprio quelle che vivono più ai margini della società, sono ancora completamente disinformate su cosa e come bisogna fare per accedere alla misura. Noi vogliamo colmare questa lacuna e fornire il massimo supporto possibile ai cittadini di Montesilvano, in particolare alle persone più deboli e bisognose”.

Related posts

Dal Tango di Gardel al Musical di Broadway. La chitarra di Federico Quercia a Città Sant’Angelo

admin

Pescara, torna “Letture sotto l’albero” di piazza San Camillo De Lellis

admin

Sospiri e presidente Zaffiri su avvio lavori plesso via Italica Istituto Alberghiero

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy