Politica

M5S Pescara appuntamento con “Tutti insieme, tutti in sede”

Pescara. Domani mercoledì 15 maggio appuntamento nella nuova sede elettorale del M5S Pescara per “Tutti insieme, tutti in sede”.

Un aperitivo per confrontarsi di persona con la candidata sindaco del M5S Pescara Erika Alessandrini, con i candidati consiglieri e approfondire i temi del programma che disegnerà con i cittadini la Nuova Pescara: a partire dall’ambiente passando per la mobilità, la scuola, la sicurezza, la centralità delle periferie e tanto altro.

Appuntamento alle ore 19 nella sede elettorale in corso Vittorio Emanuele II n. 75 (angolo via Catania). Interverranno: la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle Pescara Erika Alessandrini, i deputati Andrea Colletti e Daniela Torto, il vice presidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari, la consigliera regionale Barbara Stella e i candidati consiglieri M5S al Comune di Pescara.

Related posts

E’ uscito “Frammenti (Di Te)”, nuovo video di Corvo VIDEO

admin

Legge elettorale, Scoccia: “Udc Abruzzo voterà contro referendum, no a maggioritario, si a proporzionale con preferenze”

redazione

Sicurezza case popolari, Pettinari: “Tolleranza zero su propaganda”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy