Cultura e eventi

San Salvo, “Alla scoperta di Leonardo” al Centro culturale Aldo Moro

San Salvo. “Alla scoperta di Leonardo” è lo spettacolo tra narrazione e musica che verrà presentato giovedì 16 maggio nella sala teatro del Centro culturale Aldo Moro a 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci con la collaborazione dell’Istituto comprensivo 1 e dell’Associazione Studi Musicali Giuliana Raimondi.
In questo 2019 l’Amministrazione comunale di San Salvo vuol celebrare l’autore dell’Uomo Vitruviano con una serie di eventi per far conoscere a un più vasto pubblico il grande genio creativo.
“Impegno della nostra Amministrazione comunale – spiega il sindaco Tiziana Magnacca – è promuovere la cultura con iniziative che aiutino ad accrescere la conoscenza e il confronto anche di uomini e donne che hanno fatto grande il nostro Belpaese”.
“Alla scoperta di Leonardo” avrà la voce narrante di Simona Cieri e le musiche di Maria Del Bianco, Micaela Fecondo e Francesca Fecondo e sarà presentato agli studenti della scuola secondaria Salvo D’Acquisto.
“Abbiamo inserito questo appuntamento – conclude l’assessore alla Cultura Maria Travaglini – inserendolo nel mese del libro dedicato alla lettura che ci permetterà di scoprire un Leonardo inedito”.

Related posts

Chieti, chiusura Polizia Postale: approvato ordine del giorno di Fratelli d’Italia

admin

Juniores, Raiano – Spoltore 0-4

admin

Il M5S Montesilvano denuncia presunte illegittimità nel Piano Spiaggia Comunale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy