Cultura e eventi

Ferraniacolor (ex Panoramics) tornano in versione inglese. Guarda il video

Una primavera ricca di novità per i Ferraniacolor, la pop band italiana guidata da ex componenti dello storico gruppo dei Panoramics, che un anno fa ha esordito con l’EP “Alfabeto illustrato” (Maxsound) ottenendo ottimi consensi dalla critica nazionale.
I Ferraniacolor lanciano il loro primo videoclip, che è la title track del disco, per la regia diGiacomo Fabbrocino e con la partecipazione dell’attore Andrea Renzi.
Il video esce in doppia versione: in italiano e nella traduzione inedita in lingua inglese,“Illustrated ABC”, rivolta al pubblico internazionale. Il testo inglese è stato scritto a quattro mani da Marco Alfano (tastierista e anima dei Ferraniacolor assieme a Luca Zarrilli) eTommaso Cerasuolo, cantante dei Perturbazione, che l’ha interpretata anche nella versione originale dell’EP.

mailto: info@ferraniacolor.band
https://www.facebook.com/Ferraniacolor/
http://ferraniacolor.band/
https://open.spotify.com/artist/5YTghLveaAjY3SbvxSyFE6?si=RDqMVFbQSXCom976V-Kssw

Related posts

Lavori di pulizia delle strade per far diventare “San Salvo un fiore di Città”

admin

“Assassinio nella cattedrale” regia di Guglielmo Ferro, con Moni Ovadia e Marianella Bargilli, inaugura il 75° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico

redazione

Profeta e Martello: “Tunnel della stazione intitolato a Weil anziché ad Anna Carlini vittima della violenza e del degrado”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy