Economia

“Il contenzioso aziendale”, seminario in Confindustria Chieti Pescara

Pescara. Seminario il 17 maggio in Confindustria Chieti Pescara – Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale

Venerdì 17 maggio 2019 alle ore 15.00 presso la sede di Pescara di Confindustria Chieti Pescara si terrà il seminario “Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale”.

L’evento si inserisce a conclusione di un Corso di Alta Formazione e Specializzazione, organizzato e promosso dall’Associazione Nazionale Forense di Pescara con la Direzione Scientifica dell’Associazione Equilibrio & R.C., ente italiano che si occupa dello sviluppo e della creazione di sistemi stragiudiziali di risoluzione delle controversie ad ampio raggio.

L’obiettivo è favorire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione del contenzioso aziendale, in particolar modo nella fase del passaggio generazionale, tema delicato e cruciale che, se non affrontato per tempo e con gli strumenti idonei, può minare la continuità aziendale.

Ne parleranno: Enrico Perticone – Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, Marcello Pacifico – Presidente dell’Associazione Nazionale Forense di Pescara, Ana Uzqueda – Responsabile Scientifica dell’Associazione Equilibrio & R.C. e Domenico Di Michele – docente di Finanza Aziendale e Analisi Finanziaria c/o Dipartimento di Economia Università «G. D’Annunzio Ch Pe»
Interverranno, altresì, le Aziende Valagro Spa, ICO srl e Rustichella d’Abruzzo Spa, testimonianze dirette di come il passaggio generazionale possa rivelarsi un’opportunità per la continuità e la crescita aziendale.

Related posts

Lfoundry: “Gravissima l’esclusione della lista Uilm”

redazione

Imprese: convegno Metamer, gestore di energia e gas

redazione

Panorama Immobiliare 2018: home staging, il valore aggiunto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy