Cronaca

Guardia di Finanza di Pescara, arrestato spacciatore con 100 grammi di marijuana

Pescara. Proseguel’attività capillare di controllo del territorio mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacentida parte dei militari della Guardia di Finanza di Pescara.
L’attività prende le mosse martedì14 maggioscorso quando una pattuglia composta dai baschi verdi e dai militari cinofiliin forza al Gruppo Pescara ferma un soggetto nigeriano presso i giardini del Parco Florida, non lontano da Via Regina Elena, una zona apparentemente “tranquilla” della città.
Ancora una volta l’intuito delle fiamme gialle si rivela prezioso: da un’approfondita ispezione del giubbino – abilmente occultati all’interno della fodera – nonché dalle tasche dei pantaloni sono stati rinvenuti ben 16 involucri di cellophane contenenti sostanza di tipo marijuana per un totale di 100 grammi pronti ad essere venduti.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il soggetto è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.

Related posts

Franco Nonni nuovo commissario della Questura di Pescara

redazione

Francavilla, arrestati dai Carabinieri gli scippatori dei supermercati

redazione

Anche i cittadini di Chieti possono andare in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Express

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy