Cronaca

Turkish Airlines aprirà cinque lounge nel nuovo Istanbul Airport

Milano. A seguito del completamento del “Grande Trasferimento” verso la sua nuova casa, l’Istanbul Airport, uno dei momenti più importanti nella storia dell’aviazione turca, Turkish Airlines aprirà cinque nuove lounge riservate ai passeggeri di Business Class e ai membri dei programmi Miles & Smiles Elite Plus & Elite, Star Alliance Gold e Corporate Club.

Tre sono le lounge già inaugurate – Turkish Airlines Business Lounge, Miles & Smiles Lounge e Domestic Lounge – mentre l’apertura della Exclusive Lounge e della Arrival Lounge è prevista per l’estate 2019.

La Turkish Airlines Business Lounge si sviluppa su una superficie di oltre 5.500m2 ed è in grado di accogliere 765 ospiti seduti. Questo spazio dispone anche 13 suite private con doccia. Inoltre, in collaborazione con l’Istanbul Modern, istituzione artistica e culturale, Turkish Airlines ha allestito nella lounge un museo di 130m2.

Anche la Turkish Airlines Miles & Smiles Lounge si estende su oltre 5.500m2 e può ospitare 765 passeggeri. Tra i plus, 11 suite private con doccia e aree in cui gli ospiti possono riposare su confortevoli divani, assaporare deliziosi ed esclusivi assaggi della cucina turca e internazionale, oppure rilassarsi con un massaggio. Grande spazio anche all’intrattenimento con videogame, simulatori di golf, un’ampia area giochi per bambini, oltre ad un centro tecnologico con occhiali 3D e realtà virtuale, che sarà introdotto a breve. Le due lounge dispongono inoltre di sale riunioni, una biblioteca e una sala per la preghiera.

La Turkish Airlines Domestic Lounge è accessibile da uno speciale ingresso situato all’esterno del terminal che permette ai passeggeri di completare le procedure di check-in e di spostarsi direttamente verso l’aeromobile in bus. L’offerta della lounge include comodi divani, cucina turca, un’ampia area giochi per i bambini, numerosi schermi TV e una sala per la preghiera.

Il concept di design delle lounge Business Class e Miles & Smiles rende omaggio alla regione dell’Egeo riprendendo motivi grafici che ricordano questo territorio. Il Ribbon wall, l’elemento più distintivo delle lounge di Turkish Airlines, è formato da pannelli di legno massello che scorrono lungo le pareti delle lounge, creando un movimento fluido che richiama il tema delle onde.

I passeggeri di Turkish Airlines possono accedere alle lounge presentando il loro biglietto di Business Class o le proprie card dei programmi Miles & Smiles Elite Plus & Elite, Star Alliance Gold e Corporate Club.

Per maggiori informazioni sulle lounge di Turkish Airlines, visitare il sito: https://www.turkishairlines.com/en-us/istanbul-airport/turkish-airlines-lounge
Turkish Airlines, Inc. – Media Relations / AIGO
Alessandra Rischio – tel: 02 669927 240 – mob: 344 0990468
Monica Velardita – tel: 02 669927 208 – mob: 344 0995367
TK@pr.aigo.it

Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 335 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 309 destinazioni di cui 259 internazionali e 50 nazionali in 124 Paesi. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com e i profili social ufficiali su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, e Instagram.

Star Alliance
Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la più grande alleanza globale di compagnie aeree per una offerta di voli a livello mondiale, identificabile e di servizio continuo al viaggiatore internazionale. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Air Transport World Market Leadership Award e la Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e Skytrax. Le compagnie aeree membri sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, il network Star Alliance offre attualmente più di 18.800 voli giornalieri per 1.300 aeroporti in 193 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

Related posts

E-missione 0, a Fossacesia il primo raduno che incentiva l’uso dell’auto elettrica

redazione

San Salvo, rubata la sedia job utilizzata dai disabili

redazione

Pescara, al via anche i lavori di via Regina Elena

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy