Politica

San Giovanni Teatino, il Comune ricerca sponsor per gli eventi ricrativo-culturali

San Giovanni Teatino. Il Comune di San Giovanni Teatino cerca sponsor per il finanziamento del cartellone degli eventi ricreativi e culturali per l’anno 2019 impegnandosi a promuovere l’immagine dello sponsor pubblicizzandone nome, logo e marchio. La sponsorizzazione, infatti, avverrà attraverso i supporti del Comune e i canali di comunicazione istituzionali, dai manifesti alle locandine, opuscoli informativi, portale istituzionale e social media. Il grado di visibilità dello sponsor sarà determinato in ragione della maggiore utilità economica conseguibile dal Comune o dell’adeguata pubblicizzazione dell’evento garantita dall’immagine dello sponsor.
Nell’avviso pubblico, consultabile sul sito www.comunesgt.gov.it, sono previsti importi minimi che vanno da 100 euro (+IVA) per citazioni su materiale pubblicitario cartaceo a 500 euro (+IVA) per spazi sottopalco in aggiunta alle citazioni su materiale pubblicitario.
I vantaggi per le imprese partner vanno dalla deducibilità dei costi connessi alla sponsorizzazione alla visibilità su territorio, promozione del proprio marchio e della propria attività. Un ritorno di immagine positiva connessa alla realizzazione di progetti ricreativo-culturali.
Le proposte di adesione contrattuale dovranno essere recapitate tramite PEC (comunesgt@pec.it) o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine del 20 dicembre 2019.
Info 085.44446214 – mail: ufficio.cultura@comunesgt.gov.it

Related posts

Consorzio Civeta, Febbo: “La gestione deve tornare nelle mani dei sindaci”

redazione

Pescara, i vincitori dei Premi Flaiano

admin

Chieti, ritiro dimissioni sindaco: Nicoletta Di Biase appoggia la scelta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy