Sport

La Lega Pro incontra la Lega di calcio russa per accordi e progetti

Firenze. La Lega Pro apre… la porta a nuove collaborazioni con Leghe calcistiche europee. Si è tenuto, infatti, presso la sede della Lega a Firenze, un confronto con l’Association Professional Football League di Mosca.
Il Presidente Francesco Ghirelli con il Segretario Generale Emanuele Paolucci e l’Area Comunicazione hanno incontrato una delegazione russa composta dal Vicepresidente Yury Poiyakov, il Direttore Generale Nikolay Akeikin e Dmitry Protasov, responsabile progetti. L’attenzione della delegazione russa era incentrata sul modello Lega Pro.
” Stiamo lavorando a creare partnership con Leghe europee- spiega Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, per confronti, scambi, workshop e formazione delle varie competenze che operano nel calcio. Nuove relazioni ed accordi in ambito internazionale sono opportunità di crescita anche per i nostri club.
Abbiamo concordato di costruire una serie di seminari in cui scambiarci esperienze e crescere, facendo tesoro delle reciproche esperienze”.

Related posts

E’ ufficiale il ritorno in nerazzurro di Lukaian L’Acqua&Sapone Unigross riporta a casa “La Bestia”

redazione

Verso Ascoli – Pescara, parla Zauri

redazione

Softball: l’Atoms’ Chieti vince il campionato di serie B, per il terzo anno consecutivo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy